Eric Young è pronto al rientro in WWE

L’ex campione di Impact Wrestling Eric Young, 42 anni, sta per tornare alla World Wrestling Entertainment. PWInsider.com ha confermato la notizia, riferento di averla appresa da più di una fonte attendibile.

L’ultima apparizione di Young in Impact Wrestling TV è stata in un segmento girato in segreto a Nashville, dove è stato letteralmente pugnalato a morte da Deaner. La scea è andata in onda nell’episodio di Impact di questa sera su AXS TV. L’idea sembra essere che Deaner sia pronto a diventare il nuovo leader del gruppo di Young, i Violent by Design, che continuerà con Alan Angels e Big Kon come membri principali.

La sua lunga carriera

Durante il suo primo stint con Impact, Young si è evoluto da attore comico undercard a una star della promozione, fino a vincere l’Impact Wrestling Championship. Ha lasciato la compagnia nel 2016, quando la stessa aveva diversi problemi finanziari, legati alla proprietà di allota. Eric Young ha a quel punto firmato per la WWE ed è approdato a NXT, dove ha guidato la stable Sanity con Nikki Cross, Killian Dain e Alexander Wolfe. Lui e Wolfe hanno anche conquistato il titolo di coppia di NXT.

I Sanity sono stati spostati nel roster principale nel 2018, ma Vince McMahon non ha visto nulla nel gruppo o in nessuno dei suoi membri, tanto da dividere la fazione. Young è stato a Raw, dove ha avuto un minimo di fortuna solo come producer, ruolo che altresì gli era stato affidato, ma non certo come wrestler. Fu poi licenziato dalla WWE nell’ambito del taglio dei costi operato nell’aprile 2020 per effetto del Covid.

Eric Young è tornato a Impact nel luglio 2020, vincendo l’Impact Championship due mesi dopo da Eddie Edwards. Negli ultimi anni. Young e il suo gruppo Violent by Design sono stati uno dei punti salienti di Impact. Oggi, dunque, il nuovo passaggio in WWE

Non si sa ancora quando Young inizierà con la WWE ed in quale ruolo. Ovviamente, l’ascesa al potere di Triple H all’interno della WWE ha posto le basi per il ritorno di Young, poiché fu proprio lui a fare in modo che approdasse a NXT nel 2018.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,678FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati