Eric Young e la TNA trovano un accordo!

Dopo la rottura, di cui abbiamo avuto notizia pochi giorni fa, si ritorna a parlare di Eric Young e della sua situazione contrattuale con la TNA. Infatti, sembra che il canadese abbia cambiato idea e deciso di accettare il contratto offerto dalla TNA.

Il contratto che legava la federazione e Young era scaduto il primo novembre, ed Eric aveva rifiutato inizialmente il contratto che presentava una diminuizione di stipendio.

Le trattative sono comunque andate avanti, ed Eric ha deciso di accettare il contratto e la riduzione di stipendio, ma con la possibilità di poter avere maggiori libertà di lottare in federazioni indipendenti.

In tutto questo tempo, comunque, Eric ha continuato a lottare per la compagnia di Dixie Carter: proprio ieri, Eric ha partecipato a un House Show tenutosi a Nashville, TN, e ha sconfitto nientemeno che AJ Styles nel match di apertura dello show.

Fonti: Prowrestling.net

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Articoli Correlati