Eric Bischoff spiega le differenze tra NXT e AEW

Nell'ultima puntata del podcast 83 Weeks, Eric Bischoff ha espresso un parere sulla Wednesday Night War. L'ex direttore esecutivo di SmackDown, ha rivelato di aver parlato con Vince McMahon della AEW, e ha anche spiegato quali sono i fattori che, secondo lui, distinguono NXT da Dynamite.


Ecco le sue dichiarazioni in merito:

“Vince mi ha chiesto in realtà, un paio di giorni dopo la trasmissione del primo episodio di Dynamite, cosa ne pensassi. Sono stato abbastanza onesto con lui. Ho pensato che l'azione fosse buona, ma ho pensato che ciò che ha reso lo show davvero degno della mia attenzione è stata la partecipazione del pubblico.

Il pubblico, per me, ha reso il loro show molto migliore dello show NXT . Non che ci sia qualcosa di sbagliato nello show NXT . L'azione sul ring è stata grandiosa. I personaggi sono fantastici. Ci sono molte cose fantastiche al riguardo. Ma quando metti un evento live all'interno di un piccolo studio ristretto come quello della TNA, non interessa quanto sia bella l'azione sul ring. Semplicemente non sembra quel grande evento.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati