Eric Bischoff parla del pubblico della AEW

Nell'ultimo episodio del podcast 83 Weeks, Eric Bischoff, direttore esecutivo di SmackDown, ha parlato della AEW e ha espresso un parere positivo riguardo al pubblico dell'arena durante lo show.

Ecco le sue parole:

“Penso che la cosa più importante che ho visto e che mi è piaciuta è stato il pubblico presente. Ho sempre creduto che se ci sono due donne o due ragazzi in una match, con un arbitro come terza persona, la quarta persona sul ring è il pubblico. Fanno parte dello show quanto qualsiasi altra cosa. E penso che quello che ho visto mercoledì sera durante la puntata della AEW, era una folla intensamente impegnata nel prodotto sul ring e nello spettacolo. E da un punto di vista del valore della produzione, si poteva vedere che la luce rendeva il pubblico una parte dello spettacolo e questo per me è stato l'aspetto più positivo dello show.”

14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Stabiliti gli sfidanti di Finn Bàlor e Io Shirai a NXT TakeOver

Finn Bàlor e Io Shirai, nell'ultima puntata di NXT, hanno appreso i nomi dei loro avversari a NXT TakeOver del 4 ottobre.

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Animal

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Aniamal. Warrior si trovava in vacanza con la moglie per festeggiare il loro anniversario.

La Retribution risponde a CM Punk

La Retribution risponde a CM Punk, dopo il messaggio ironico che l'ex wrestler aveva scritto dopo il loro debutto in quel di Raw

Aggiornamento sulle condizioni di Charlotte Flair

Charlotte Flair ha fornito indirettamente un aggiornamento sulle sue attuali condizioni, in vista del suo - si spera imminente- rientro sul ring.

Articoli Correlati