Eric Bischoff: “NXT non è superiore alla TNA nel suo apice”

Dir ecente Eric Bischoff è stato intervistato dal 83 Weeks podcast per parlare della sua carriera ed esperienza nel mondo del business.
A riguardo Eric si è fermato su una domanda in particolare e cioè il paragone tra l’attuale prodotto targato NXT e quella che fu la TNA (oggi Impact Wrestling) durante il periodo in cui lui stesso vi fu al timone.
NXT-TNA un paragone che Bischoff ci tiene a chiarire
Eric ha discusso del periodo di più alto apice per la TNA quando, attraverso gli Aces and Eights e la storyline tra Bully Ray e Brooke Hogan raggiunsero maggiori ascolti televisivi, ulteriori acquisti in PPV, maggior interazione sui social e capienza ulteriori nei propri eventi con tanto di record per LockDown 2013 grazie agli oltre settemila fan presenti nel palazzetto.
Bischoff ha poi aggiunto: “Credo che NXT sia buono come lo era la TNA al suo apice, ma non credo stia facendo davvero qualcosa di superiore a quella TNA. Di sicuro ci sono maggiori elementi spinti a NXT di quanto ce ne siano mai stati a Nashville.”
L’ec WCW è stato parte della dirigenza Impact Wrestling dal gennaio 2010 al 2014, anno in cui il suo contratto scadde in via definitiva.