Entrata sugli unicorni a WM32 per il New Day?

Nell'ultima newsletter del Wrestling Observer Dave Meltzer ha evidenziato come ultimamente si spinga molto affinché il New Day abbia una grande entrata a Wrestlemania. Meltzer ha parlato di come l'idea sia di farli volare per lo stadio a bordo di unicorni. Per il momento la cosa non è stata approvata dalla compagnia e le possibilità che ciò accada, a quanto pare, sono di meno del 50%.

Big E ha affermato pubblicamente che l'entrata è una cosa che stanno pianificando da molto tempo, anche se c'è una buona possibilità che questa venga eliminata. Xavier Woods e Kofi Kingston stanno già dicendo alla gente di tenere d'occhio la loro entrata a Mania.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,975FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati