Emma rivela di doversi operare ad una spalla

Nel corso dei tapings televisivi registrati questa notte a Las Vegas, Tenille Dashwood (conosciuta come Emma in WWE) ha rivelato durante un promo sul ring di aver lottato negli ultimi sei mesi con un infortunio alla spalla e che per tale motivo presto dovrà essere operata.
PWInsider ha confermato che l'infortunio dell'ex superstar WWE è legittimo e non fa parte di un angle, aggiungendo che al momento non si sa per quanto tempo Tenille Dashwood sarà costretta a rimanere lontano dal ring.
Tenille aveva preso parte due giorni fa al pay-per-view della ROH Death Before Dishonor, perdendo un match valido per il ROH Women of Honor Championship contro la campionessa Sumie Sakai, e nel corso di quest'anno era stata costretta a rinunciare a diversi booking per non aggravare il suo infortunio.
Scoop #18: Tenille Dashwood Out in a sling, she says she wants to be real with the crowd, she’s not physically ok & hasn’t been for a while, she has an autoimmune disease, a skin condition, and a shoulder injury for the last 6 months
She will have surgery to repair her shoulder pic.twitter.com/OrNehwrIoh
— Jacob Cohen (@MrJacobCohen) September 30, 2018