Secondo alcune indiscrezioni riportate da Fightful.com, la WWE avrebbe raggiunto un accordo per una futura collaborazione con il rapper Eminem.
Il sito ha riportato la notizia della chiusura di un accordo nel pomeriggio di ieri tra la Federazione e l'entourage del cantante. Secondo Fightful la collaborazione prevede un lavoro per il prossimo videogioco della WWE – WWE 2k20 – in una modalità molto simile a quello adottata in passato da Jay Z con il gioco NBA sempre della 2K Sports. Eminem insomma potrebbe incidere la colonna sonora del gioco e selezionare alcune canzoni da inserire all'interno del titolo, firmandone pubblicamente la cura.
Pare però che oltre a questo si sia parlato di un coinvolgimento di Slim Shady on-screen nei prossimi mesi. Secondo le voci la compagnia di Stamford vorrebbe farlo apparire in almeno una puntata di SmackDown Live per lanciare l'approdo dello show blu su Fox, sfruttando la popolarità del cantante. Addirittura si sarebbe già al lavoro per una versione personalizzata del WWE Championship fatta ad hoc per Eminem e che potrebbe essere usata in maniera promozionale nelle apparizioni future del rapper di Detroit.
Le voci non sono state commentate da fonti vicine alla WWE ma sono state prontamente smentite dall'entourage di Eminem, attualmente impegnato con un tour in Oceania, anche sulla stampa di settore tramite Pro Wrestling Sheets ma le voci continuano a circolare.
Eminem è, d'altronde, un fan di lunga data del wrestling e si vocifera che già nel 2008 fosse stato raggiunto un accordo tra le parti poi annullato dalle persone che curano l'immagine pubblica dello stesso interprete perché considerata una partnership di pessima pubblicità .