Emergono nuovi misteri nel caso Benoit

Emergono in queste ore ulteriori novità sulla tragedia della famiglia Benoit.


Si apprende ora che la superstar della WWE Dave Taylor ha telefonato alla vicina di Chris Benoit, Holly McFague, alcune ore prima della chiamata del dirigente della WWE Rich Hering alla polizia, che poi si è fatta accompagnare in casa di Benoit da lei. Non è chiaro come e quando Taylor abbia conosciuto la McFague.

La polizia ha, inoltre, trovato nel borsellino di Nancy la polizza che Benoit aveva stipulato ad Edmonton per i suoi figli di primo letto, David e Megan e la sua ex moglie Martina. Non ha però trovato le foto, che gli amici di lei giurano aver più volte visto, in cui si Nancy è ritratta piena di ematomi dovuti alle botte prese da Chris. Non è stato trovato neppure il diario di Chris, nel quale il canadese scriveva lettere ad Eddie Guerrero dopo che questi era morto, per riprendersi dallo shock.

Source: Wrestling Attitude

Michele M. Ippolito
Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati