Ember Moon: “Ho pensato al ritiro”

Nel corso dell’ultimo episodio di NXT Ember Moon e Shotzi Blackheart si sono laureate campionesse di coppia sconfiggendo Raquel Gonzalez e Dakota Kai, alle due erano appena state assegnate le cinture dal GM William Regal.


La Moon ha celebrato l’evento con un emozionate post su Instagram in cui ha rivelato di aver anche pensato al ritiro lo scorso anno.

Ember ha subito un infortunio al tendine di Achille nel settembre 2019 rientrando negli show solo nell’ottobre 2020 per la precisione a Takeover:31.

Mi ci sono voluti alcuni giorni per elaborare tutto questo. L’anno scorso in questo periodo pensavo che non sarei mai più entrata di nuovo su un ring, stavo pensando di ritirami. E ora posso considerarmi di nuovo campionessa. 2 anni e 11mesi dall’ultima volta che ho conquistato l’oro. E lo sto facendo con qualcuna che considero davvero una sorella, @shotziblackheart . È stata lì per sollevarmi , per farmi ridere, coprirmi la schiena, e anche mantenermi quando sbagliavo. Shotzi mi fa venire voglia di essere molto meglio come persona e come performer. Siamo pappa e ciccia. La amo. Per la prima volta dopo tanto tempo mi sto divertendo e la mia passione è stata riaccesa a un livello completamente diverso. Grazie @tripleh! Questo è solo l’inizio… e sono così grata di essere a casa a NXT!”

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati