Eliminato un match dalla card di Bound for Glory

Impact Wrestling ha annunciato poco fa tramite Twitter che, a causa di circostanze fuori dal loro controllo, Taya Valkyrie non prenderĂ parte domani a Bound for Glory ed ai successivi tapings.
Per questo motivo il Red Wedding match previsto tra Taya Valkyrie e Rosemary è stato eliminato dalla card del pay-per-view, in programma domani ad Ottawa, in Canada, e non si conosce al momento se quest'ultima sarà comunque parte dell'evento, venendo magari aggiunta al match per l'Impact Knockouts Championship.
Poco dopo l'annuncio dato da Impact Wrestling, anche Taya Valkyrie ha postato un messaggio sul proprio profilo Twitter nel quale afferma che in serata spiegherà tramite un video il perchè della sua assenza da Bound for Glory e dai tapings, dovuta comunque a cause personali, oltre a risponde alle domande dei fan.
La ragazza tornerĂ probabilmente ad apparire ad Impact durante i tapings televisivi che la compagnia terrĂ nel 2018.
Ovviamente vi invitiamo a rimanere collegati con Tuttowrestling.com per ulteriori aggiornamenti sulla vicenda ed eventuali cambi alla card del pay-per-view.
https://twitter.com/status/status/926863463221268480
“A causa di circostanze oltre il nostro controllo Taya Valkyrie non prenderĂ parte a Bound for Glory ed ai tapings. Ci auguriamo di rivedere Taya nel 2018.”
https://twitter.com/status/status/926863927652204546
“PosterĂ² un video questo pomeriggio e chatterĂ² con tutti voi. Dire che sono delusa è un eufemismo. Sono distrutta ma tornerĂ² a gennaio.”
https://twitter.com/status/status/926875600962367489
“E tanto per essere chiari verso chi pensa di sapere tutto, non sono stata eliminata da Bound for Glory, ma sono io che non sarĂ² in grado di essere lì per l'intera settimana a causa di motivi personali.”