Elias annuncia una esibizione live a Raw

Oltre ai vari annunci fatti per la puntata”Season Premiere” di questa sera di Raw, La WWE ha annunciato che vedremo una esibizione musicale dal vivo di Elias.


Lo stesso Elias ha confermato l’annuncio:

“Si, farò una esibizione live nella prossima puntata di Raw. La gente ha davvero bisogno di questo, in un periodo di pandemia così difficile come quello che stiamo vivendo. Hanno davvero tanta voglia di sentire un concerto. Io sono la persona giusta che può farlo. Il 26 ottobre uscirà il mio album, spero che possa piacere a tutti; il modo migliore per promuoverlo è proprio questo, con una anticipazione live a Raw. Farò vedere a Jeff Hardy come si intrattiene il pubblico”

Elias è rientrato dopo diversi mesi di assenza a causa di un infortunio. Nelle storyline, l’infortunio fu venduto come un investimento ad opera di Jeff Hardy, da qui la rivalità che sta vedendo coinvolti i due. Non è ovviamente affatto esclusa una “intrusione” dello stesso Jeff Hardy durante questa esibizione a Raw.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati