Elias annuncia una esibizione live a Raw

Oltre ai vari annunci fatti per la puntata”Season Premiere” di questa sera di Raw, La WWE ha annunciato che vedremo una esibizione musicale dal vivo di Elias.

Lo stesso Elias ha confermato l’annuncio:

“Si, farò una esibizione live nella prossima puntata di Raw. La gente ha davvero bisogno di questo, in un periodo di pandemia così difficile come quello che stiamo vivendo. Hanno davvero tanta voglia di sentire un concerto. Io sono la persona giusta che può farlo. Il 26 ottobre uscirà il mio album, spero che possa piacere a tutti; il modo migliore per promuoverlo è proprio questo, con una anticipazione live a Raw. Farò vedere a Jeff Hardy come si intrattiene il pubblico”

Elias è rientrato dopo diversi mesi di assenza a causa di un infortunio. Nelle storyline, l’infortunio fu venduto come un investimento ad opera di Jeff Hardy, da qui la rivalità che sta vedendo coinvolti i due. Non è ovviamente affatto esclusa una “intrusione” dello stesso Jeff Hardy durante questa esibizione a Raw.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Elias annuncia una esibizione live a Raw

La WWE preannuncia una esibizione musicale dal vivo di Elias questa sera a Raw

Cody è entusiasta dei numeri della AEW nel Regno Unito

Cody Rhodes è entusiasta degli ascolti della AEW nel Regno Unito

Bret Hart critica pesantemente Goldberg

Bret Hart ha pesantemente criticato Goldberg per il suo stile nel ring

Quali sono i motivi dietro l’improvviso push di Lana?

Secondo alcune voci, la WWE avrebbe in mente un push per Lana, al punto da lanciarla molto in alto nelle gerarchie di Raw

Articoli Correlati