Annunciato un segmento con Bray Wyatt per la Season Premiere di Raw

La Season Premiere di Raw, nonchè l’ultima puntata dello show rosso prima di Hell in a Cell, si è arricchita di un nuovo segmento.

Come annunciato attraverso un video pubblicitario andato in onda ieri durante SmackDown, lunedì a Raw ci sarà una nuova edizione della Firefly Fun House con Bray Wyatt. Quest’ultimo, come noto, è passato a Raw nel corso della seconda serata del draft.

Nell’episodio di Raw di questa settimana The Fiend e Alexa Bliss hanno attaccato Andrade e Zelina Vega con una Sister Abigail.

Oltre al segmento con Bray Wyatt, per la puntata pre pay-per-view di Raw erano già stati annunciati il match tra Keith Lee e Braun Strowman, la difesa del Raw Women’s Championship da parte di Asuka contro Lana, vincitrice della battle royal, e un concerto del rientrante Elias. Inoltre nel seguente video la WWE ha anticipato che, a sei giorni dal loro match di Hell in a Cell, proseguirà la rivalità tra il WWE Champion Drew McIntyre e Randy Orton.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati