Edge-Sollevato di non dover più lottare

Il WWE Hall of Famer Edge ha parlato del suo ritiro e del suo futuro in una recente intervista per un programma radiofonico americano, il l'Opie & Anthony show, andata in onda online nel weekend. Edge, il cui contratto con la WWE è scaduto il mese scorso, ha dichiarato che non vede possibile un suo ruolo futuro in WWE come partecipante alle storyline della federazione, poiché nessuno sarebbe autorizzato ad attaccarlo per attirarsi heat e non ci potrebbe essere una resa dei conti fisica a causa del suo infortunio al collo. La Rated R Superstar ha affermato di sentirsi sollevato a non dover più lottare dopo che i dottori gli hanno imposto di fermarsi. “È un sollievo perché sapevo come mi sentivo e sapevo cosa sentivo quando mi svegliavo la mattina”, ha detto l'ex wrestler.


Edge ha sottolineato la parola “affidabile” quando ha risposto ad una domanda riguardo all'essere diventato un vero main eventer agli occhi della WWE e anche di Undertaker, contro il quale ha lottato nel main event di Wrestlemania 24 nel 2008. Edge ha descritto la sua storyline con Lita nel bel mezzo dello scandalo con Matt Hardy nel 2005 come il punto più stressante della sua carriera. La Rated R Superstar ha quindi rimarcato un concetto espresso più volte, ovvero che gli sarebbe piaciuto chiudere la sua carriera con Christian a Wrestlemania 28 lo scorso mese, ma ha ammesso che è stato comunque fantastico arrivare alla Wrestlemania dell'anno scorso al top in quanto World Heavyweight Champion.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati