Edge reagisce sui social a delle offese contro Beth Phoenix

Il WWE Hall of Famer Edge ha risposto per le rime ad un fan su Twitter che aveva commentato offensivamente una foto che lo ritraeva con Beth Phoenix, la sua compagna ed a sua volta ex Campionessa della WWE.

Beth, anche lei Hall of Famer della WWE, aveva pubblicato una foto con lui. Entrambi sotto ad un ombrello, con a didascalia “Rain or Shine”, traducibile più o meno come “Con la pioggia o con il sole”

Il fan in questione ha scritto: “Sembra che Edge stia scattando una foto con una mamma calcistica a caso, il capo della Pa, o Karen. Strana coppia”.

La traduzione letterale di ‘Soccer mum’ è ovviamente mamma calcistica, ma in realtà l’espressione è un modo di dire americano, ed indica la tipica mamma annoiata di periferia, che trascorre il suo tempo esclusivamente ad accompagnare i figli alle rispettive attività sportive.

La risposta di Edge

Non si è fatta attendere la piccata (alquanto giustamente) risposta di Edge, che ha scritto:

Quello che vedi è Adam in piedi con sua moglie e madre dei loro figli, che ama incondizionatamente. Dalla tua pagina suppongo che tu non scoprirai come ci si possa sentire, e la tua più grande preoccupazione sarà solo quella di avere abbastanza lubrificante per cavartela fino alla prossima uscita dal tuo buco

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,623FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati