Edge parla della sua dote più importante

L'ex stella della WWE Edge è apparso recentemente nel podcast di wrestling “Money in the Bank” per discutere i momenti salienti della sua carriera. Copeland ha evidenziato che la sua abilità di vendere i colpi dei suoi avversari è stata “probabilmente la più importante dote della mia carriera” e ha anche probabilmente contribuito a doversi ritirare nel 2011 a causa degli infortuni riportati.


La Rated R Superstar ha detto: “Penso che sia probabilmente ciò che facevo meglio [ride], che è anche probabilmente il motivo per cui sono ritirato. [Nelle prime fasi della mia carriera] cercando di capire perché ero così impressionato da Mr. Perfect, Shawn Michaels, Bret Hart e Owen Hart ciò che pensavo era 'Oh, wow, guarda come prendono quei colpi. Tutti i loro avversari sembrano dei grandi performer'. E, di conseguenza, anche loro sembravano dei grandi performer”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati