Edge parla del suo segmento a Raw

Durante un'apparizione nell'episodio di debutto del nuovo podcast di Tax, “Human Podcast Machine”, questa settimana l'Hall of Famer della WWE Edge ha parlato dell'angle che lo ha visto protagonista la settimana scorsa a Raw in cui Seth Rollins ha minacciato di rompergli il collo.

Parlando della sua convinzione di dover apparire forse una volta all'anno sugli schermi della WWE, Edge ha detto a Taz che non vuole apparire solo per essere nello show, ma che vuole assicurarsi che le sue apparizioni aiutino i talenti più giovani, quindi quando gli è stata proposta l'idea per il segmento lui ha pensato che fosse un ottimo modo per creare heat nei confronti di Rollins. Poiché non può avere alcun contatto fisico a causa del suo collo, ha avuto la sensazione che questo fosse il modo migliore di aiutare Rollins.

Edge ha poi aggiunto che ci sono stati aspetti del segmento che non gli sono piaciuti, ovvero l'essere tenuto al tappeto da Big Show e l'eccessiva duranta dell'angle.

L'episodio completo è disponibile su iTunes a questo link e in esso Taz parla anche dei suoi ricordi della notte in cui debuttò per la WWF alla Royal Rumble 2000, del PPV della New Japan e di molto altro.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati