Edge-Parla del suo intervento

Edge

Come precedentemente riportato su questa newsboard, il WWE Hall Of Famer Edge ha parlato al Matthew & Aaron Radio Show del fatto che presto si sarebbe operato al collo. Ecco qualche estratto dell'intervista:


L'intervento si terrà il prossimo 8 di Novembre. Dice di sentirsi bene da quando ha dovuto ritirarsi ma ha continuato a rimandare l'intervento, perchè non voleva essere indotto nella WWE Hall Of Fame indossando un collarino, e perchè voleva concentrarsi sul girare la serie Haven. Non ha pianificato di ritornare ad uno stile di vita più fisico, e si prenderà un periodo di riposo di circa quattro mesi. Edge non ha menzionato direttamente Beth Phoenix, ma ha detto che la sua ragazza stava cercando di farlo rilassare in casa.

L'intervento è necessario per ripulire i residui di una precedente operazione e rimuovere della pressione dal suo midollo spinale.

Edge ha parlato di come avesse avuto problemi al collo fin da bambino e che si chiedeva di continuo se la professione da lui amata, ovvero il pro wrestling, fosse davvero l'obiettivo da perseguire.

Quando si sarà ripreso dall'intervento, dice di voler trascorrere del tempo a Los Angeles nella speranza di ottenere altri ingaggi come attore.

Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: