Edge parla del ritiro di Paige, progetti futuri

Il WWE Hall of Famer, nonchè attore che ha preso parte alla stagione in corso di Vikings, Edge ha preso parte a un'intervista per CBS Local Sports.

Su chi sia il miglior attore tra lui, Cena o The Rock: “Dipende dal genere di cui stiamo parlando. Ma invece che ne pensate di Batista?”

Hanno parlato dell'infortunio patito da Paige che sembra sia stata costretta al ritiro. Paige è molto più giovane rispetto all'età in cui anche Edge è stato costretto a lasciare per motivi di salute. Se avesse l'opportunità di parlare con lei, quale consiglio le darebbe per cercare di rendere meno amara questa situazione. “Non saprei. E' dura, perchè se è vero che le cose stanno così e lei è stata costretta a ritirarsi…mi baso solo avendo letto delle speculazioni in merito e nessun comunicato ufficiale..Voglio dire, per me è stato diverso perchè quando mi è successo comunque avevo 37 anni. In carriera avevo vinto di tutto e già stavo guardando a cosa potevo fare al di fuori del wrestling, quindi l'unica cosa che potevo fare era pensare a come aiutare qualche talento più giovane e insegnare loro qualcosa. Quello era il passo successivo che potevo fare e su cui stava andando la mia carriera. E' uno scenario differente.

Tutto quello che posso se dire se le cose stanno così, è che lei ha dato tanto. Ha raggiunto molti traguardi nonostante la giovane età. Ha vinto titoli femminili sia a NXT che nel main roster e si è saputa distinguere dalla massa. Bisogna cercare di trovare i lati positivi e non annegare nella negatività. In questo tipo situazione è ciò che puoi davvero fare per te stesso. Ma non so se esiste un elisir magico o una frase adatta da dire per rendere il boccone meno amaro.”

Edge come sappiamo ha dato il via a un podcast con il suo migliore amico, Christian, fa l'attore e ha una famiglia con Beth Phoenix, da cui ha avuto due bambine. Gli viene chiesto cos'altro vorrebbe fare adesso. “Penso spesso a cos'altro potrei fare. Il podcast è divertente e mi permette di rimanere connesso anche con i miei migliori amici dai tempi della gioventù, non importa dove sono. Mi permette di rivedere anche vecchi amici che non saluto da un sacco di tempo. Voglio continuare a concentrarmi anche sulla recitazione, a provare con personaggi diversi tra loro e vedere quale altro ruolo può esserci per me. Insomma, chi lo sa cosa verrà fuori di volta in volta? Ma vorrei che sia una sfida come lo è stato questo. Non voglio fare passi indietro. Voglio solo andare avanti e vedere cosa c'è là fuori e continuare ad affinare le mie abilità. Ma più importante di tutto è cercare di essere l'esempio che vorrei realmente diventare per le mie figlie. Quindi direi che con tutte queste cose continuerò ad essere piuttosto occupato.”

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati