Edge parla del ritiro di Paige, progetti futuri

Il WWE Hall of Famer, nonchè attore che ha preso parte alla stagione in corso di Vikings, Edge ha preso parte a un'intervista per CBS Local Sports.


Su chi sia il miglior attore tra lui, Cena o The Rock: “Dipende dal genere di cui stiamo parlando. Ma invece che ne pensate di Batista?”

Hanno parlato dell'infortunio patito da Paige che sembra sia stata costretta al ritiro. Paige è molto più giovane rispetto all'età in cui anche Edge è stato costretto a lasciare per motivi di salute. Se avesse l'opportunità di parlare con lei, quale consiglio le darebbe per cercare di rendere meno amara questa situazione. “Non saprei. E' dura, perchè se è vero che le cose stanno così e lei è stata costretta a ritirarsi…mi baso solo avendo letto delle speculazioni in merito e nessun comunicato ufficiale..Voglio dire, per me è stato diverso perchè quando mi è successo comunque avevo 37 anni. In carriera avevo vinto di tutto e già stavo guardando a cosa potevo fare al di fuori del wrestling, quindi l'unica cosa che potevo fare era pensare a come aiutare qualche talento più giovane e insegnare loro qualcosa. Quello era il passo successivo che potevo fare e su cui stava andando la mia carriera. E' uno scenario differente.

Tutto quello che posso se dire se le cose stanno così, è che lei ha dato tanto. Ha raggiunto molti traguardi nonostante la giovane età. Ha vinto titoli femminili sia a NXT che nel main roster e si è saputa distinguere dalla massa. Bisogna cercare di trovare i lati positivi e non annegare nella negatività. In questo tipo situazione è ciò che puoi davvero fare per te stesso. Ma non so se esiste un elisir magico o una frase adatta da dire per rendere il boccone meno amaro.”

Edge come sappiamo ha dato il via a un podcast con il suo migliore amico, Christian, fa l'attore e ha una famiglia con Beth Phoenix, da cui ha avuto due bambine. Gli viene chiesto cos'altro vorrebbe fare adesso. “Penso spesso a cos'altro potrei fare. Il podcast è divertente e mi permette di rimanere connesso anche con i miei migliori amici dai tempi della gioventù, non importa dove sono. Mi permette di rivedere anche vecchi amici che non saluto da un sacco di tempo. Voglio continuare a concentrarmi anche sulla recitazione, a provare con personaggi diversi tra loro e vedere quale altro ruolo può esserci per me. Insomma, chi lo sa cosa verrà fuori di volta in volta? Ma vorrei che sia una sfida come lo è stato questo. Non voglio fare passi indietro. Voglio solo andare avanti e vedere cosa c'è là fuori e continuare ad affinare le mie abilità. Ma più importante di tutto è cercare di essere l'esempio che vorrei realmente diventare per le mie figlie. Quindi direi che con tutte queste cose continuerò ad essere piuttosto occupato.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati