Edge parla del rapporto con Vince McMahon

Nel corso di una recente intervista con Sports Illustrated per promuovere la sua apparizione in “Vikings”, il WWE Hall of Famer Edge ha parlato di Vince McMahon ed altro. Ecco cosa ha detto Edge:

Su Vince McMahon e la sua passione per il wrestling business:
“Non ci sono molti con l'etica lavorativa di Vince, e penso che questo motivi anche molti dei suoi atleti, soprattutto quelli che ce la fanno ad arrivare al top. Se non c'è già in te, ti sarà insegnato da Vince, il cui punto di forza di solito era di spingerti, non di lodarti, ma questo andava bene per me.”

Sulla sua relazione con Vince McMahon:
“Chiamo e messaggio ancora con Vince, e non si tratta di brutte cose o di lamentele. Quando ho ottenuto la doppia cittadinanza l'ho chiamato per ringraziarlo delle opportunità che mi ha fornito nella sua compagnia. Non so quanto spesso senta cose del genere.”

Sull'aver bisogno di avere un rapporto stretto con Vince per diventare un top guy in WWE:
“Non si tratta di politica, si tratta di conoscersi l'un altro e di permettergli di sapere su che tipo di persona investirà la sua grande azienda. Come può farlo se non ha almeno un'idea di chi sei come persona, e non solo come atleta? È successo in modo organico tra di noi. Quando avevo alcune cose riguardo le quali volevo fortemente esprimermi, andavo da lui. Facendo questo, lui iniziò a capire che io mi sarei esposto per qualcosa in cui credevo fortemente, e che avrei ammesso se mi sbagliavo su qualcosa. Non cercavo una pacca sulla spalla quando avevo ragione. Sapeva anche quanto mi importasse di quell'industria.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,970FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati