Edge parla dei contatti avuti con la AEW

Sul WWE Network è disponibile il documentario della serie WWE 24 sul ritorno di Edge, il wrestler nel corso del documentario ha anche parlato dei contatti avuti con la AEW.

“Abbiamo avuto alcune discussioni [con la AEW ndr.]. L'unica cosa che ho detto loro è quando mi avrete fatto l'offerta ne dovrò parlare con Vince. Si è comportato correttamente con me durante tutta la mia carriera. Mi ha dato la mia occasione, mi ha dato la mia possibilità. Si fidava di me per essere in grado di tirare fuori un sacco di cose, essere un pilastro per i suoi show. Contava su di me come uno dei suoi generali, e questo la dice lunga. Ho parlato con Vince gli ho detto che dovevo andare a parlargli un fine settimana e doveva essere faccia a faccia. Non volevo farlo tramite SMS o telefonate.”

“Così, andai a sedermi con lui e gli dissi tutto. Non era come cercare di scatenare una guerra di offerte, la WWE non sapeva nemmeno se fosse possibile, non sapevo nemmeno io se fosse possibile [il ritorno sul ring ndr.]. Vince mi ha detto:”Beh, deve accadere qui. Andiamo dai nostri medici, puoi fare l'Impact Test e passare attraverso tutti i test successivi.”

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati