Edge non affronterà Brock Lesnar a WrestleMania 36

Da diverse settimane, complice l'avvicinamento della Royal Rumble e della road to WrestleMania, sono sempre più insistenti le voci che vogliono il WWE Hall of Famer Edge prossimo al ritorno sul ring, dal quale è assente dall'aprile 2011 a causa del ritiro forzato per via del sopraggiungere di una stenosi al canale vertebrale.


Riguardo il suo possibile ritorno non sono molte le notizie certe, ma tra queste è da segnalare che, come riportato dal giornalista di PWInsider Mike Johnson, Edge è stato recentemente presente nel backstage in occasione di diversi tapings televisivi della WWE.

Un altro piano da escludere nel caso in cui tornasse a lottare è quello di un suo incontro contro il WWE Champion Brock Lesnar a WrestleMania 36. Dopo averlo anticipato nell'ultima Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer, parlando della partecipazione di Lesnar al Royal Rumble match come #1, ha ribadito nella Wrestling Observer Radio di ieri che nella lista dei nomi da escludere come suo avversario a WrestleMania, oltre a Cain Velasquez e Tyson Fury, è presente anche Edge.

Oltre ciò non ci sono novità sullo sfidante di Lesnar per lo show più importante dell'anno, ma la presenza nel Royal Rumble match servirà proprio a costruire il suo incontro di WrestleMania 36 e, per questo, non dovrebbe essere tra i papabili vincitori della rissa reale.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati