Edge-Il wrestling non gli manca

Il WWE Hall Of Famer Edge ha detto che non gli manca fare wrestling durante un'intervista per il “Ministry of Slam” radio show nel Regno Unito:

“L'unica cosa che ti manca è la scarica di adrenalina che ti dà il pubblico, perchè non si può mettere sotto vetro! Non sarai mai capace di trovare situazioni analoghe! Devo dire, però, che non mi manca la sensazione che avevo al termine della mia carriera. In questo momento sarei sul ring a pensare a cose a cui prima non ho mai dovuto pensare, come ad esempio i limiti che il mio corpo mi imponeva. La mia mente non capiva esattamente cosa stesse succedendo! Era come se il mio cervello dicesse 'Dai, facciamolo', mentre il mio corpo 'Aspetta un attimo!'. Ovviamente, avevo della pressione sul midollo spinale di cui non sapevo l'esistenza, almeno all'inizio, e ciò mi causava tremori alle braccia.”

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Articoli Correlati