Edge ha fatto la sua scelta per Wrestlemania

Nel corso di Elimination Chamber, Edge è apparso a sorpresa subito dopo il secondo match della serata, facendo inequivocabilmente capire quale sarà l’avversario che ha scelto per Wrestlemania.

Un match inedito

Elimination Chamber si è aperto con l’omonimo match che metteva in palio una title shot immediata allo Universal Title di Roman Reigns. A vincere il match è stato Daniel Bryan, eliminando per ultimo Jey Uso. Pochi secondi dopo la fine del match, Roman Reigns si è presentato sul ring, per una difesa titolata che dunque è avvenuta immediatamente. Evidente la differenza tra un Reigns riposato ed uno sfidante abbondantemente provato dal match appena vinto, peraltro disputato dall’inizio, per una riconferma di Reigns che è arrivata in pochi minuti.

Subito dopo il match, tuttavia, Edge ha colpito Roman Reigns con la sua spear, indicando poi chiaramente il cartello con il logo di Wrestlemania. In tal mondo la Rated R Superstar ha dunque fatto inequivocabilmente capire contro chi ha scelto di sfruttare la sua title shot garantita a Wrestlemania, ottenuta grazie alla vittoria della Royal Rumble maschile.

Salvo dunque assai improbabili sorprese a Fastlane, vedremo a Wrestlemania Roman Reigns difendere lo Universal Title contro Edge.

Si tratterà ovviamente di una sfida titolata inedita. Entrambi gli atleti, inoltre, utilizzano tra le proprie finisher la spear. Edge l’ha usata in modo più o meno costante da diversi anni a questa parte, mentre Reigns di recente ha chiuso gli incontri anche con la sua manovra di sottomissione, la stessa che gli ha permesso di vincere contro Daniel Bryan.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati