Edge dovrebbe restare lontano dagli schermi per qualche mese

Il WWE Hall Of Famer Edge ha lottato per l’ultima volta a WrestleMania 37, lo scorso 11 aprile; in quella occasione, ha affrontato Daniel Bryan e Roman Reigns per il WWE Universal Championship nel Main Event della Night Two del pay-per-view.


Da allora, ovvero dalla conferma titolata di Reigns, Edge non è più apparso in nessuna puntata degli show televisivi della WWE. La sua assenza tuttavia, a differenza dell’anno scorso non è dovuta ad un infortunio. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la WWE avrebbe semplicemente deciso di utilizzare successivamente le sue apparizioni, che ricordiamo sono particolarmente contingentate.

Lo rivedremo a Summerslam?

Secondo quanto dichiarato nel podcast Backstage Report di Fightful Select, l’assenza di Edge sarebbe come detto totalmente slegata a problemi o infortuni. L’atleta si sarebbe semplicemente preso una pausa, naturalmente concordata, subito dopo Wrestlemania.

“Tempo libero programmato, da quello che ho capito”

Ricordiamo che l’attuale contratto che lega Edge alla WWE prevede solo cinque match all’anno. Un numero molto basso, che nonostante questo non ha influito sulla consistente ingaggio che gli è stato riconosciuto (si parla di tre milioni di dollari all’anno). Non sappiamo se il contratto preveda anche un numero limitato di apparizioni, ma è ovviamente altamente probabile.

E’ dunque piuttosto normale ipotizzare che, con Summerslam distante ancora qualche mese, la WWE abbia voluto concedere a Edge una pausa, per poi riaverlo poco prima di Summerlam, in tempo per organizzare per lui una rivalità in vista del Pay Per View. Una strategia diversa da quella adottata lo scorso anno, quando dopo il match a Wrestlemania fu organizzata una rivincita con Randy Orton nel pay per view successivo. Il match, denominato “il più grande match di wrestling di sempre” nelle storyline, fu quello che causò allo stesso Edge un serio infortunio, che lo ha tenuto fuori fino alla scorsa edizione della Royal Rumble.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati