Edge: dove e quando tornerà?

Si infittiscono dubbi e voci su Edge e più precisamente sul roster in cui lotterà quando tornerà dall'infortunio che lo tiene lontano dalle scene da mesi. Alla notizia che Chris Jericho è stato “cacciato” da Raw proprio per poter avere un feud a SmackDown contro Edge, se ne aggiunge un'altra completamente contrastante.

Nella zona del Texas è stato annunciato in futuro un triple threat match per il titolo WWE tra Triple H, John Cena e per l'appunto Edge.

Alla notizia va ad aggiungersi anche quanto ha scritto Jim Ross nel suo blog. E cioè che non è affatto sicuro che Edge possa recuperare in tempo per Wrestlemania e che la sua guarigione per l'evento più importante dell'anno è un'autentica corsa contro il tempo.

Source: Wrestling-radio.com & TW

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati