Edge critico nei confronti di Asuka

Nel corso di un recente podcast di Edge & Christian, l'Hall of Famer WWE Edge ha commentato in maniera piuttosto critica il debutto di Asuka a WWE TLC:

“Sono sicuro che verrò bastonato dopo quello che sto per dire, ma non capisco il personaggio di Asuka. Davvero non lo capisco. Lei è brava, ma… non so.

Il match a TLC è stato un po' lungo, ma considerando anche il periodo a NXT, non sono mai entrato abbastanza nel suo personaggio. E non è perché non lo voglia, ma non lo so. Persino l'entrata e tutto, è molto simile allo stile di Nakamura e lui è stato il primo ad averlo, quindi, non saprei… Non ho mai compreso tutta questa attesa e quando ho visto TLC, dove ha eseguito una Ankle Lock proprio la sera in cui Kurt Angle torna nel ring, ho pensato “ai piani alti non piacerà assolutamente questa cosa”. Perché eseguire una Ankle Lock se non porterà a nulla durante il match? Non aveva senso per me e queste cose mi hanno fatto pensare “mmmh, qualcuno non ha ben capito come funziona”, capisci cosa intendo? Ah, magari sono io ad essere uno str****, non lo so.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,978FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati