Edge critica l'attuale durata di Monday Night Raw

Nel corso di una recente intervista con Fansided, l'hall of famer della WWE nonchè pluricampione mondiale, Edge, ha espresso le sue critiche nei confronti della durata di Monday Night Raw ed ha parlato anche di Lana per promuovere il film girato assieme a lei. Ecco alcuni estratti:


“Penso che 3 ore di Raw siano davvero troppe. L'ultima volta che ho guardato una puntata è stata quando tornò Shane, prima di WM 32, ed ho pensato che fosse uno show troppo lungo. Purtroppo devo pensare anche ai miei bambini che vanno a letto presto, dunque buona notte !”

“Apprezzo molto, invece, la scelta del draft. L'ultimo al quale partecipai anche io fu molto utile ai lottatori e mi dispiacque ritornare al brand unico. Penso che un'equa divisione tra show possa garantire nuove opportunità e migliori storyline”.

“Lavorare con Lana durante le riprese del film Interrogation è stato davvero divertente. La incontrai durante una puntata di RAW e mi sembrò davvero una ragazza in gamba. Ho apprezzato molto la sua tenacia e la voglia di mettersi in gioco. Aveva soltanto cinque giorni per girare le sue scene e poi è subito tornata on the road con la WWE”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati