Edge commenta la sua settimana impegnativa in WWE

Edge ha fatto il suo ritorno in WWE domenica scorsa vincendo il Royal Rumble match maschile, pur essendo entrato con il numero uno, guadagnandosi il diritto di affrontare a Wrestlemania uno dei Campioni della WWE a sua scelta. Oltre a questo impegno tutt’altro che leggero, Edge è apparso la sera successiva a Raw, dove si è confrontato con Randy Orton nel main event della serata.

La Rated R Superstar ha preso poi parte a tutti i principali show televisivi della settimana: è apparso infatti sia a NXT che a Smackdown. Un modo per confondere le idee su quale sarà il Campione che sceglierà di affrontare a Wrestlemania.

Oltre duemila km di strada

Proprio riferendosi alla settimana sua settimana a dir poco impegnativa, Edge ha rilasciato un commento sui suoi canali social. Un commento per il quale ha usato come sfondo sia il trionfo alla Rumble sia le immagini promozionali degli show settimanali ai quali ha partecipato. In tutti, era riportata la sua immagine.

Finalmente a casa! Che settimana. 1500 (poco meno di 2500 km – ndr) miglia guidate. Royal Rumble. Raw. NXT. Smackdown. 80 minuti sul ring in 2 giorni. Mi sento come se avessi combattuto 12 round contro un tag team di un orso grizzly e un gorilla silverback, ma in qualche modo mi sento ancora meglio di quanto pensassi. Main event di Wrestlemania, sto arrivando.

Il particolare del tragitto in auto ovviamente aggiunge un ulteriore dettaglio in merito al mostruoso sforzo compiuto da Edge, che ricordiamo ha 47 anni, in questa settimana.

Sebbene al momento non sia stato annunciato nulla di ufficiale, diverse voci prevedono che la scelta di Edge cadrà su Roman Reigns, per uno dei pochi match già definiti dal team di booking per Wrestlemania.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati