Edge & Christian parlano di Torrie Wilson nella HoF

Nell'ultimo episodio del podcast E&C's Pod Of Awesomeness, Edge e Christian hanno toccato diversi punti, tra cui il tema che vede l'introduzione di Torrie Wilson nella WWE Hall of Fame 2019.

Ecco di seguito le parole della “Rated R Superstar”:
“Si, credo sia magnifico. Oggi è un momento diverso rispetto a quando lei era sul ring, a suo tempo vi erano ancora i bra and panty matches o quelli in lingerie, ma venivano comunque presi seriamente e si cercava di tirare fuori il meglio da quel tipo di intrattenimento. Di certo se donne come Torrie venivano impiegate in quel tipo di match, non era colpa loro… a suo tempo le cose andavano così, ma ognuna di loro era li a vivere il proprio lavoro quotidianamente.”

Christian ha poi aggiunto: “Credo che la sua introduzione sia giusta non tanto per quello che ha fatto sul ring, ma per la sua persona e per quello che abbiamo visto negli anni.”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,799FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati