Edge & Christian parlano di Kane e The Undertaker

Edge

Edge & Christian nel loro podcast ‘Edge & Christian Pod of Awesomeness!' hanno parlato di gimmicks in WWE ed in particolare dei personaggi di The Undertaker e Kane.


Su Kane: “Prima Isaac Yankem, poi il nuovo Diesel, poi per fortuna il fratello di The Undertaker. Dopo tutto l'impegno messo per far funzionare le bizzarre gimmick precedenti deve essere soddisfacente. Kane è una persona che mette sempre il 100% in ciò che fa. È unico nel suo genere, e sentiremo ancora parlare di lui”.

Su The Undertaker: “Sulla carta la sua gimmick suona come se fosse il nuovo Andre The Giant: imbattuto per 22 Wrestlemania, al vertice degli show, il wrestler per antonomasia. Se non fosse stata attributa a The Undertaker credo che la gimmick non avrebbe funzionato. Bisogna guardarlo: ingresso, movenze, carisma. Inoltre nel backstage è uno dei worker più rispettati. Solo lui poteva essere il deadman.

Sulla gimmick dell' “American Bad Ass”: un personaggio ha bisogno di essere rigenerato sennò diventa stagnante. The Undertaker è passato dal “Ministry of Darkness”, in cui era un personaggio molto più oscuro di ora, all' “American Bad Ass” che è totalmente un'altra cosa. Credo che una delle motivazioni sia stata la voglia di voler lottare in maniera più tecnica. Basta pensare ai match incredibili avuti con Kurt Angle.
Ogni gimmick, ogni personaggio ha costruito il The Undertaker che tanto amiamo e stimiamo.

Scritto da Pierluigi Tanga
Parliamo di: