ECW Report: 30/10/2007

A Cyber Sunday CM Punk ha dovuto spazzare via The Miz per confermare il suo regno… stanotte invece il Chick Magnet proverà a riprendersi la #1 Contendership giocandosela con John Morrison… inoltre la collisione tra i mostri sta per abbattersi sullo show… questo e altro tra poco… io sono Niccolò “2nd 28” Bagnoli, e questo è l'ECW Report!


Iniziamo subito con un video che ci ricorda il main event, la Monster Mash Battle Royal con Kane, Big Daddy V, Mark Henry e Great Khali, poi riceviamo i saluti di Tazz e Joey Styles che ci racconteranno per la WWE questa Halloween edition della ECW (ed anche lo stage è addobbato a dovere)…

Subito un match per il pubblico di Long Island, stato di New York: Elijah Burke vs. Jimmy Wang Yang! Burke entra e al microfono dice che non può lavorare contro un uomo medio come Yang, poi si parte e per tutta risposta il Japanese Redneck lo mette in crisi con la sua agilità… gomitata a Burke che reagisce lanciando Yang all'angolo e connettendo poi dal paletto con una ginocchiata sul gomito… shoulder breaker di Burke che vale un 2, poi Yang reagisce e manda Burke all'angolo per connettere con uno spin kick che vale un altro 2! Yang sale in quota per il Moonsault ma Burke lo raggiunge e glielo impedisce, poi connette con l'Elijah Express, 1.. 2.. 3! Seconda vittoria consecutiva per Elijah Burke che sta pian piano rinascendo, ed ottimo opener per la ECW!

Kane con un promo ci dice che da sempre aspetta un momento come questo, quello della Monster Mash Battle Royal, poi dopo il Raw Rebound (Triple H vs. Umaga & Randy Orton) andiamo nel backstage dove Nunzio è vestito da vampiro e con dei bambini va a fare “dolcetto o scherzetto”… la prima vittima è Balls Mahoney che immediatamente è ben felice di rifornire i bambini di caramelle… seconda porta, ed è quella dell'ECW champion CM Punk! Anche Punk da ai bambini le caramelle, poi a Nunzio che dice di essere davvero spaventoso così vestito ribatte che il suo vestito da campione ECW è migliore… Nunzio ed i bambini proseguono il loro giro ed alla terza porta che aprono non trovano nessuno… finchè non appare The Boogeyman! Nunzio scappa terrorizzato, mentre l'Uomo Nero manco a dirlo rifornisce i bimbi di tanti bei vermi…

Si va in pubblicità ed al ritorno “Dracula” Nunzio è sul quadrato per un Extreme Rules Match contro Tommy Dreamer! Tazz e Styles chiamano il match un incontro “dolcetto o scherzetto”, e capiamo subito il perchè visto che tra gli oggetti usati nella contesa figurano una zucca ed un gigantesco telefono cellulare… comunque il dominio dell'Innovator Of Violence sul povero Nunzio è totale, e la vittoria è sancita dal DDT di Dreamer! 1.. 2.. 3 e ritorno vincente di Dreamer nella ECW!

Promo di Great Khali: anche lui vuole sopravvivere nella Monster Mash Battle Royal…

Dopo una nuova pausa pubblicitaria una clip ci mostra la vittoria a Raw di Kelly Kelly nella Divas Halloween Battle Royal, con successivo attacco della “Glamazon” Beth Phoenix ai suoi danni.

John Morrison vs. The Miz is up next!

E ci siamo… lo Shaman Of Sex prova a riprendersi lo status di primo sfidante al titolo ECW e lo fa contro l'avversario di Punk a Cyber Sunday, The Miz! Morrison prova subito un roll-up che vale solo un conto di 1… drop toe hold takedown di Miz che poi colpisce con dei pugni John… Miz attacca Morrison ma questi lo fa cadere, poi l'azione si sposta fuori ring dove nuovamente Morrison riesce a mettere giù The Miz… si risale sul quadrato e dopo un conto di 1 di Morrison Miz riceve uno schiaffo… Morrison prova un volo ma Miz si sposta ed evita alla grande, tenta il Reality Check ma Morrison evita, roll-up, 1.. niente… ci prova Miz ora, 1.. e ancora niente, poi Morrison riesce nel suo Corkscrew Neckbreaker abbastanza a sorpresa, 1.. 2.. 3! John Morrison batte The Miz e ricolloca CM Punk nel suo mirino!

Mark Henry dice la sua sulla Monster Mash Battle Royal, cioè che sarà lui a prevalere essendo il Silverback (un tipo di gorilla credo…)…

Dopo il promo di Big Daddy V che chiude la schiera dei partecipanti al main event, John Morrison si avvia al tavolo di commento perchè in azione adesso ci sarà CM Punk, che se la vedrà con James Curtis… poco più di un allenamento, di questo si tratta la pratica-Curtis per Punk, che dopo la combo high knee-bulldog chiude con la Go To Sleep, 1.. 2.. 3! Morrison attacca immediatamente Punk dopo il match! Impressionante la velocità con cui John è salito sul ring, dove connette con il Corkscrew Neckbreaker e se ne va!

X-treeeeeeeeeeeeeme main event time guys! Monster Mash Battle Royal: Kane vs. Great Khali vs. Mark Henry vs. Big Daddy V! Una Royal Rumble con dieci persone sopra metterebbe il ring meno sotto pressione di questi quattro assieme… entra Khali, e Tony Chimmel lo annuncia come alto ben più di 2.13… tocca poi a Mark Henry, annunciato a “soli” 177 chili… entra anche Big Daddy V, e per lui la bilancia segna 221 chilogrammi… a chiudere entra Kane, il più piccolo dei quattro e la cosa fa abbastanza impressione… si parte ed è 3 vs. 1, quindi tutti su Kane… la Big Red Machine reagisce alla grande, poi si focalizza su Khali mentre V se le da con Sexual Chocolate… V attacca poi Kane che si sposta, e il Black Behemoth lascia la compagnia! Pochi secondi, e Henry e Kane si coalizzano facendo fuori Great Khali con una clothesline! Restano dunque il Silverback e il Big Red Monster… Kane chiude Mark all'angolo, poi prova a sollevarlo ma la stanchezza glielo impedisce, bear hug di Henry ai danni di Kane, che viene scaraventato fuori! Mark Henry is da beast! Mark Henry ha vinto la Monster Mash Battle Royal!

Niccolò Bagnoli

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati