ECW Report: 17/07/2007

Laredo, in Texas, è il teatro di questa puntata dello show hardcore della WWE, a cinque giorni da Great American Bash dove Johnny Nitro difenderà il suo titolo mondiale dall'assalto di CM Punk… e poi c'è da vedere come proseguirà il cammino dell'impressionante Big Daddy V… attesa poi per un annuncio di Nitro stesso… questo e altro oggi, io sono Niccolò “Art'n'alchemy” Bagnoli e questo è l'ECW Report!


Lo show si apre con Joey Styles e Tazz che parlano della conferenza stampa, e le immagini si spostano in una sala dove un uomo dice a dei giornalisti che stanotte sarà l'ultima in cui vedranno Johnny Nitro nella ECW! Cosa diavolo sta bollendo in pentola???

La musica di CM Punk risuona nell'arena, e lo Straight Edge fa il suo ingresso sul quadrato, per andare contro Elijah Burke… soliti spot per un match visto e rivisto ma che riserva sempre ottime emozioni… alla fine Burke è in vantaggio e dopo dei pugni mette giù Punk con una clothesline… rincorsa di Burke che pare partire per la Elijah Express ma Punk lo solleva, Go To Sleep! 1.. 2.. 3, CM Punk ancora una volta ha la meglio su Elijah Burke!

Pubblicità, poi al ritorno sul quadrato troviamo Matt Striker… l'Extreme Teacher attacca dicendo che la settimana scorsa ha ottenuto il suo riscatto su The Boogeyman, e le immagini tornano all'assalto di Big Daddy V ai danni di Boogey… Striker poi introduce il suo “riscatto”, BIG DADDY V! Il gigantesco V entra sul ring ed è pronto per un incontro con tale Tim Storm… Big Daddy V distrugge letteralmente il povero Storm, ed in pochi secondi si aggiudica la vittoria… Big Daddy V shakes ECW!

Di nuovo in pausa, ed al ritorno sul ring c'è The Miz! Miz inizia a dire che lui è un magnete per le pollastrelle, e sente che ogni donna nell'arena è attratta da lui… The Miz dice poi che sarà personalità, carisma, o semplicemente bellezza, ma è così, le donne lo bramano e i loro uomini lo temono… Miz prosegue nel suo vaneggiare e dice che ci sono tre ragazze che stravedono per lui, pollastrelle che vogliono fargli una sorpresa, e chiama sul ring l'Extreme Expose! Miz lascia il palco a Layla Brooke e Kelly Kelly, che ci deliziano col solito ancheggiare…

Prima della pubblicità Tazz e Styles si chiedono quale mai sarà l'annuncio di Nitro, poi introducono il terzo incontro della serata: Tommy Dreamer vs. Kevin Thorn! Questo incontro è stato visto decine di volte agli albori della nuova ECW, e ora come allora l'epilogo è lo stesso… buona prova di Dreamer ma alla distanza esce il giovane vampiro che mette a nanna l'Original con il Dark Kiss, 1.. 2.. 3! A match terminato Thorn non è contento, e infierisce sull'Innovator Of Violence con l'Original Sin!

Break commerciale, poi sul ring troviamo il portavoce di Johnny Nitro… l'uomo dice che Nitro entrò nello sport entertainment come membro degli MNM, e aggiunge che la ECW non vedrà più Johnny Nitro! Tutto questo perchè… ha cambiato nome! Il portavoce introduce Johnny come l'uomo che batterà CM Punk a Great American Bash, e Nitro (o come diamine si farà chiamare) sale sul ring, presentandosi uguale identico allo storico leader dei Doors, Jim Morrison… Nitro prende il microfono e annuncia di chiamarsi John Morrison e non Nitro… questo è il suo nome sin dalla nascita, ed è sempre stato destinato a fare grandi cose… a quattro mesi camminava, a otto correva… poi sono cresciuti corpo e fisico, a scuola è andato bene, era un leader, come adesso… Johnny Nitro (Morrison…?) prosegue dicendo che lui è il campione del mondo ECW, il più forte, e non ci sono dubbi su ciò dopo che ha battuto Tommy Dreamer, così come non ci sono dubbi che a GAB batterà CM Punk! Il pubblico fischia, ma Morrison prosegue e attacca verbalmente CM Punk parlando del suo nome… CM sta per Chick Master, Chases Man, Cookie Monster, Common Man, o magari Completely Miserable, si chiede Morrison… che poi definisce Punk nel senso dello stile, un piccolo ragazzetto irrispettoso coi tatuaggi che non sa stare al suo posto! La musica di Punk risuona ancora una volta e lui arriva al ring! Morrison prima dice che questa è una conferenza stampa e non un match, quindi non può toccarlo fino al PPV, poi chiede delucidazioni sul suo nome… Punk resta in silenzio e Morrison prima gli spacca il microfono in testa e poi connette con un corkscrew neckbreaker! Così si chiude questa puntata della ECW, e domenica sarà John Morrison vs. CM Punk!

Niccolò Bagnoli

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati