ECW Report: 06/11/2007

John Morrison si gioca tutto… CM Punk anche… uno vuole il titolo… l'altro vuole mantenerlo… chi regnerà questa notte nel brand estremo WWE? Questo ed altro nell'ECW Report di questa settimana! Io sono Niccolò “Damn Raho!” Bagnoli, e andiamo subito a iniziare da Bakersfield, in California, dove Kane fa il suo ingresso sul ring!

Arriva anche l'avversario della Big Red Machine, Mark Henry! La campanella suona e Kane immediatamente attacca il Silverback che reagisce con dei pugni sulla schiena, poi però Kane con delle gomitate riprende il controllo della contesa e inizia a cazzottare Henry… reazione di Mark che strozza Kane, l'ex mondiale WWE però abbatte il gigante nero con una clothesline, schiaffo in faccia e big boot a segno! Flying clothesline di Kane a bersaglio, Henry finisce all'angolo ma reagisce bene e colpisce Kane! Henry va a prendere una sedia mentre l'arbitro gli intima di non farlo, Silverback pare non sentire da quell'orecchio e colpisce Kane, venendo squalificato! Kane vince per DQ, ma Henry se la gode schiantandolo poi sulla sedia e andandosene soddisfatto…

Si va in pubblicità, ed al ritorno è tempo subito di un altro match: Jamie Noble vs. Nunzio… dominio completo di Jamie che sfianca Nunzio con prese di sottomissione e bodyslam… Nunzio trova la reazione in un bulldog, guadagnando però solo un 2, poi Noble lo abbranca e lo schianta al tappeto, e chiude con la gutbuster! 1.. 2.. 3, e Jamie Noble è dovuto venire in ECW per ricominciare a vincere…

Promo di John Morrison… lo Shaman Of Sex promette di portare il titolo ECW nel suo palazzo di cristallo questa notte!

Vediamo poi Kelly avviarsi al ring, e dopo un break anche Layla si avvia al quadrato… entrambe le Divas dell'Extreme Expose sono sul ring e The Miz si rivolge a Kelly dicendole che le aveva promesso una vita miserabile… a Raw ci ha pensato Beth Phoenix, stanotte tocca a Layla… Miz augura buona fortuna alla bionda chiamandola “dolcezza”, poi parte il match e subito Layla attacca Kelly alla caviglia… Layla prende Kelly per i capelli e la trascina in qua e la sul quadrato… Kelly scalcia e riesce ad allontanarla, ma Layla torna all'attacco e applica una sorta di claw, poi molla la presa e schiena la povera Kelly, 1.. 2.. 3! Layla batte Kelly sancendo così la fine dell'Extreme Expose, e arriva Balls Mahoney! Balls accorre al capezzale di Kelly per sincerarsi delle sue condizioni e sfida Miz a raggiungerlo… Miz fa per andare ma Layla lo trattiene, e la coppia rientra vincente nel backstage mentre Balls resta con Kelly…

Dopo un promo di CM Punk, Tazz e Joey Styles ci parlano del dvd di prossima uscita di Rey Mysterio, poi di nuovo sul quadrato per il quarto (!) match della serata: Elijah Burke vs. Shannon Moore! Il Reject torna dunque in ECW ma lo fa contro uno dei peggiori avversari che potesse trovare nel brand… Burke in pochissimi minuti doma Moore, alla fine gli sbatte la testa sul ringpost e poi trova la Elijah Express che 1.. 2.. 3, chiude i conti!

Tazz e Joey Styles ricordano Lillian Ellison, la grandissima Fabulous Moolah. Parte un video che la ricorda. Moolah mancherà moltissimo a questo grande business…

Pubblicità, poi Miz nel backstage raggiunge Morrison… John dice che a Miz che sa solo gestire, e male, un gruppo di ragazzine, e Miz ribatte dicendo che non vincerà stanotte, perchè la suo fortuna è finita…

Parte poi (sembra un video) l'immagine di Randy Orton, nel backstage con William Regal, GM di Raw… Orton dice a Regal che Shawn Michaels ha stufato con la sua Sweet Chin Music, e se la userà a Survivor Series deve essere squalificato… ma… se lui dovesse essere squalificato dovrà perdere il titolo! E' Orton a suggerire queste cose a Regal… che risponde dicendo che può considerarle fatte!

John Morrison si avvia al ring…

Pubblicità…

CM Punk si avvia al ring…

X-treeeeeeeeeeeeeme main event time guys! CM Punk vs. John Morrison, ECW Championship on the line! Parte fortissimo Morrison, colpi e calci a Punk che viene chiuso in una presa di sottomissione… Punk si rialza ed esce, Morrison finisce all'angolo e Punk lo colpisce con uno springboard kick, 1.. 2.. niente… i due continuano a darsele, poi Punk con un calcio butta giù Morrison e prova il pin ma ottiene solo un 2… Punk continua a controllare, nuovo 2 ma vediamo The Miz arrivare al ring! Morrison e Punk continuano nel loro match, Punk solleva John per la Go To Sleep ma si ferma a guardare Miz, roll-up di Morrison 1.. 2.., niente!!! Morrison prende Punk e lo mette giù, è lui ora a controllare… Morrison va su Punk ma Miz lo distrae lanciandogli addosso il cappello, Punk approfitta e tira giù lo Shaman Of Sex con un roll-up, 1.. 2.. 3! CM PUNK MANTIENE IL TITOLO! Miz costa la gloria a John Morrison!

Niccolò Bagnoli

14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati