Ecco quanto successo ieri notte a Jerry Lawler

Jerry Lawler

Come già riportato, Lawler è stato trasportato ieri notte in un ospedale di Baltimora con una diagnosi molto simile ad un attacco cardiaco. Lawler avrebbe vomitato ed avvertito dolori al petto, al punto da essere trasportato in un ospedale della zona.


Brian Christopher, figlio di Lawler, ha fatto notare ai dirigenti WWE come il padre avesse riportato forti dolori allo stomaco e attacchi di vomito. In pochi hanno visto Lawler al momento del malore, il quale non era altro che una intossicazione alimentare.

Lawler è stato dimesso dall'ospedale e ha successivamente fatto la sua presenza nel backstage di Raw, dove ha anche rilasciato un'intervista per la WWE App, dichiarando di star bene e di non aver problemi cardiaci. Il malore non è così grave come si pensava.

Nell'intervista sulla WWE App, Lawler spiega di essersi sentito male mentre era al ristorante con la sua fidanzata. Il cibo non era dei migliori e ha cominciato a vomitare, sentendo dolori al petto visti i precedenti problemi cardiaci. Dopo poche ore in ospedale, gli è stata diagnosticata un'intossicazione alimentare.

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: