Ecco quando dovrebbe rientrare Sheamus

Sheamus è assente dagli show televisivi della WWE dall’episodio del 21 ottobre di SmackDown, quando è stato attaccato dalla Bloodline dopo un incontro contro Solo Sikoa. Tuttavia, secondo PWInsider, il Celtic Warrior riprenderà il suo posto molto molto presto, addirittura nel corso della prossima puntata di Smackdown, che andrà in onda da Indianapolis.


La pausa per il suo matrimonio

La WWE aveva annunciato che Sheamus aveva subito una frattura non scomposta vicino al gomito, durante il pestaggio del gruppo di Roman Reigns. Un infortunio che tuttavia è da considerarsi solitamente nelle storyline: in realtà la compagnia gli ha semplicemente accordato un periodo lontano dallo schermo, per permettergli di sposarsi.

All’irlandese è stato dunque concesso un po’ di tempo per prepararsi e godersi il suo matrimonio, a cui erano presenti diversi lottatori, tra cui Drew McIntyre e Claudio Castagnoli.

Sheamus si sta ora preparando per tornare on the road, e probabilmente cercherà vendetta contro chi lo hanno messo fuori combattimento. Reigns è stato l’unico membro della Bloodline a non essere coinvolto nell’attacco, ma l’Undisputed WWE Universal Champion potrebbe comunque finire per essere coinvolto nella questione. Durante l’assenza di Sheamus, i suoi compagni dei Brawling Brutes, Butch e Ridge Holland, hanno continuato a litigare contro il gruppo. I due inglesi non hanno avuto successo nel loro tentativo di sconfiggere gli Usos per l’Undisputed WWE Tag Team Championship a Crown Jewel, e Jimmy e Jey ora hanno la possibilità di diventare i WWE Tag Team Champions più longevi della storia, qualora saranno in grado di battere il New Day questa settimana.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati