Ecco quali erano i piani originali per Sanity

L'ex superstar NXT e TNA Marcos Louis ha recentemente fatto un'intervista nel Pancakes and Powerslams Show. Durante l'intervista l'ex Baron Dax ha rivelato quali erano i piani originali per l'attuale stable NXT Sanity:


“Inizialmente Sanity sarebbe stato composto da Sami Callihan, me e Sawyer Fulton, noi eravamo i tre membri previsti originariamente per la stable. Mi era stato parlato per la prima volta dell'idea verso la fine del 2015. Era settembre, credo, e fu Triple H in persona a parlarmene. Mi disse che aveva una grande idea, che avrebbero formato un trio con look da punk, qualcosa simile a Mad Max. E saremmo stati io, Crowe e Fulton. Ma me ne parlò come un qualcosa di lontano e non certo. In seguito Callihan lasciò NXT, e le conversazioni riguardo la stable presero una piega diversa. A quel punto stavano parlando riguardo l'inserire qualcun altro come leader di questa fazione”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati