Ecco perchè Scott Hall non ha lottato a TNA Genesis

Scott Hall non ha lottato a TNA Genesis perchè si è detto infortunato all'inguine. Quando lo hanno saputo, i dirigenti della TNA sono stati costretti a trovare un sostituto. La scelta più ovvia era Sean Waltman, che però non aveva con sè il suo costume da ring. L'altra alternativa era Eric Young, che era a disposizione proprio nel caso di qualche sostituzione. Tuttavia, alla fine, è stato scelto di far lottare comunque Waltman.

Tra i dirigenti della TNA circola il sospetto che Hall non sia realmente infortunato ma che avesse solamente paura di lottare mostrando, così, a tutti il suo stato di salute fisica.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Due nuovi match aggiunti a SmackDown

Si arricchisce la card di SmackDown.

Aggiornamenti sul focolaio Covid al WWE Performance Center

Emergono ulteriori dettagli circa il nuovo focolaio Covid scoppiato nel WWE Performance Center alcuni giorni fa

Matt Riddle ha cambiato nome a causa delle recenti accuse?

Riddle potrebbe aver cambiato nome per una precisa strategia della WWE, legata alle poco edificanti vicende personali che hanno coinvolto il wrestler

Ufficiale il ritorno di PAC in AEW

PAC tornerà la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati