Ecco perchè Del Rio ha fallito test antidoping WWE

Durante un'intervista con Mas Luchas, Alberto Del Rio ha dichiarato di aver fallito il test antidoping WWE in quanto sotto terapia sostitutiva del testosterone legalmente prescritta. Non è un segreto che la WWE abbia vietato qualsiasi uso di TRT (Testosterone Replacement Therapy) da anni ed anche se non fosse vietato non basta la prescrizione di un dottore, deve essere approvato dallo staff medico WWE. Del Rio ha inoltre detto che Andrade “Cien” Almas non si trova bene ad NXT e vorrebbe tornare in Messico. Il problema, ha dichiarato del Rio, è che quando si passa dal Messico alla WWE bisogna imparare l'inglese, ricominciare da zero e dimenticare qualsiasi cosa si conosce. Del Rio ha detto che Almas gli ha chiesto se le cose migliorano una volta saliti nel roster principale e l'ex campione degli Stati Uniti gli ha risposto che le cose peggiorano.

Parlando di Del Rio, quest'ultimo affronterà Rey Mysterio Jr. nello show di debutto della federazione “Lucha Ilimitado” in programma il 12 ottobre al Sun Dome di Yakima, Washington.

14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Articoli Correlati