Ecco l'ultima partecipante del ladder match di NXT

Il quadro delle partecipanti del ladder match per decretare la prossima sfidante della NXT Women's Champion è completo.

Nell'ultima puntata di NXT è andato in scena il second chance gauntlet match per stabilire la sesta ed ultima partecipante del match, con Dakota Kai che si è guadagnata l'ingresso schienando per ultima Shotzi Blackheart grazie alla distrazione di Raquel Gonzalez.

Shotzi Blackheart aveva iniziato il gauntlet match assieme a Deonna Purrazzo e, dopo quest'ultima, aveva eliminato nell'ordine Xia Li, Aliyah e Kayden Carter prima di arrendersi alla wrestler neozelandese.

Dakota Kai si aggiunge quindi a Chelsea Green, Mia Yim, Tegan Nox, Io Shirai e Candice LeRae, che mercoledì prossimo si affronteranno per ottenere una shot al titolo femminile.

L'altro incontro già ufficializzato per il prossimo episodio di NXT è quello tra Tommaso Ciampa e Johnny Gargano.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo merchandise a tema Halloween per la AEW

Con l'avvicinarsi di una festività molto sentita negli States, la AEW lancia il nuovo merchandising disponibile sul proprio shop online.

Annunciato un nuovo match per Bound For Glory

Terzo match annunciato per la card di Bound For Glory, ennesima contesa titolata che per l'occasione vedrà in palio i titoli di coppia dei MCMG.

Il 4 ottobre tornerà in scena la RevPro

Questa domenica torna in scena la RevPro con la terza parte dedicata a Epic Encounter. Will Ospreay difenderà il titolo principale!

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Articoli Correlati