Ecco le ragioni dietro a due angle andati in scena a Raw

Durante l’ultima puntata di Raw, sono successe diverse cose che hanno portato alla modifica della card di Survivor Series, in programma questa Domenica, ma una di esse potrebbe essere stata forzata dalla sfortuna.

Infatti, durante il six woman tag team match che vedeva Mandy Rose, Dana Brooke e Asuka affrontare Shayna Baszler, Nia Jax e Lana, The Golden Goddess è stata infortunata da Shayna Baszler, che le ha pestato il braccio sui gradoni. Più tardi nel backstage, la sua tag team partner Dana Brooke è stata assalita da Reckoning.

Dave Meltzer ha rivelato che il tutto sarebbe stato fatto per giustificare l’assenza di Mandy Rose dal Pay-Per-View per via di un infortunio che Mandy ha riportato la scorsa settimana, facendo subire la stessa sorte a Dana Brooke e rimpiazzando le due con Lacey Evans e Peyton Royce. Meltzer ha anche rivelato che secondo le sue fonti non c’è nessun heat verso Nia Jax, in quanto l’infortunio di Mandy Rose è considerato un incidente senza colpevoli.

Ecco il video dell’infortunio.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Ecco le ragioni dietro a due angle andati in scena a Raw

Svelate le possibili ragioni dietro a due attacchi avvenuti a Raw.

Murphy ha “riavuto indietro” il suo nome?

Murhpy potrebbe riavere indietro al suo nome. L'atleta ha infatti modificato i propri profili social ufficiali, recuperando come detto il nome

Nia Jax prende posizione contro il vaccino Covid

Un commento di Nia Jax contro i vaccini per il Covid ha generato un grosso strascico di polemiche. Ecco il suo messaggio

Card aggiornata di Survivor Series dopo Raw

Ecco la card aggiornata di Survivor Series al termine dell'ultimo episodio di Monday Night Raw appena andato agli archivi.

Articoli Correlati