Card aggiornata di Survivor Series dopo Raw

In seguito alla puntata di Raw appena andata agli archivi, ecco come è cambiata la card di Survivor Serie, in programma questa domenica sempre a porte chiuse dall’Amway Center di Orlando, FL.

Tramite i due incontri titolati in programma, dovevano essere decretati gli ultimi due posti per le sfide incrociate contro SmackDown. Il New Day allora affronterà gli Street Profits, essendo riusciti a difendere i Tag Team Titles; Drew McIntyre invece sfiderà Roman Reigns, dopo essere tornato WWE Champion. L’altro cambiamento riguarda invece il Team Raw femminile che ha visto la rimozione di Dana Brooke e Mandy Rose per infortunio (probabilmente solo in kayfabe), rimpiazzate da Lacey Evans e Peyton Royce.

Venerdì a SmackDown la card sarà ultimata per quanto riguarda i posti ancora vacanti negli incontri a squadra. Al contrario del roster rosso, quello blu non ha sfide titolate in programma, dunque gli altri match dovrebbero restare gli stessi.

LA CARD

  • Single Match:
    Bobby Lashley vs Sami Zayn
  • Tag Team Match:
    New Day vs Street Profits
  • Single Match:
    Asuka vs Sasha Banks
  • Single Match:
    Drew McIntyre vs Roman Reigns
  • 5-On-5 Survivor Series Tradition Elimination Tag Team Match:
    Team Raw (Nia Jax, Shayna Baszler, Peyton Royce, Lacey Evans & Lana) vs Team SmackDown (Bianca Belair, Ruby Riott, Liv Morgan, TBD & TBD)
  • 5-On-5 Survivor Series Tradition Elimination Tag Team Match:
    Team Raw (AJ Styles, Keith Lee, Sheamus, BRaun Strowman & Riddle) vs Team SmackDown (Kevin Owens, Jey Uso, Baron Corbin, Seth Rollins, TBD)

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

Card aggiornata di Survivor Series dopo Raw

Ecco la card aggiornata di Survivor Series al termine dell'ultimo episodio di Monday Night Raw appena andato agli archivi.

Mondo del wrestling in lutto per la scomparsa di R.J. Meyer

Il mondo del wrestling è in lutto per la scomparsa di R.J. Meyer, lottatore in MCW e allenatore di diversi wrestler professionisti.

Previsto un 8-man tag team match a Raw

Quattro wrestler del Team Raw, a meno di un cambio di piani, saranno impegnati questa notte in un match contro la RETRIBUTION.

Nuovo ring name per una superstar di NXT

La WWE ha assegnato un nuovo ring name all'ex wrestler della EVOLVE Brandi Lauren.

Articoli Correlati