Ecco la nuove schedule della WWE per le registrazioni televisive

La WWE, a causa dei numerosi casi di COVID-19 emersi all’interno della compagnia, si è trovata costretta a modificare i propri piani iniziali per le registrazioni degli show televisivi. Tra venerdì e sabato si sarebbero dovuti registrare due episodi di SmackDown, Raw, 205 Live, Main Event e Raw Talk, ma alla fine è stata registrata solo una puntata per show.

La compagnia pertanto ha dovuto riadattare i propri piani che, secondo quanto riferito da John Pollock di POST Wrestling, ora prevedono di registrare per tre giorni consecutivi seguendo il seguente calendario:

  • Mercoledì 1 luglio: verranno registrati i due episodi di NXT The Great American Bash, da trasmettere il giorno stesso e l’8 luglio
  • Giovedì 2 luglio: verranno registrati due episodi di SmackDown Live e 205 Live, che andranno in onda venerdì 3 e 10 luglio
  • Venerdì 3 luglio: verranno registrati due episodi di Raw, Raw Talk e uno di Main Event, che andranno poi in onda lunedì 6 e 13 luglio (Main Event sarà invece disponibile venerdì 10)

Questo programma potrebbe ovviamente variare nel caso in cui sorgessero nuovi problemi all’interno della compagnia che, nel caso, vi riporteremo prontamente.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Importanti ex wrestler e Hall of Famer sono apparsi nel ThunderDome a SmackDown

Durante l'ultima puntata di SmackDown importanti ex wrestler e Hall of Famer hanno fatto la loro apparizione nel ThunderDome.

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Articoli Correlati