Ecco la data del possibile rientro di Carlito in WWE

Carlito

Dopo la sua apparizione a sorpresa a Backlash, vi avevamo riportato le voci piuttosto attendibili di un possibile ritorno a tempo pieno di Carlito in WWE, dopo una assenza lunga diversi anni ed interrotta solo da apparizioni assai sporadiche.


Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da PWInsider, non soltanto queste voci sarebbero assolutamente riscontrate, ma anzi ci sarebbe anche la presunta data fissata per il suo ritorno.

Ritornerà a Smackdown

Secondo la suddetta fonte, infatti, la WWE avrebbe in mente di far tornare Carlito il prossimo 7 luglio, durante l’episodio di SmackDown che andrà in onda dal prestigioso Madison Square Garden di New York. Di conseguenza, Carlito dovrebbe essere un componente del roster di Smackdown.

Le “tappe” della WWE a MSG sono sempre considerate speciali dai dirigenti della Federazione, e questo dunque conferisce credibilità a questa indiscrezione, immaginandosi dunque una cornice sicuramente maggiore di quella delle altre puntate per questo ritorno. Resta in ogni caso, al momento, una semplice indiscrezione, sebbene come detto fondata su elementi che consideriamo logici e tutto sommato effettivamente probabili.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: