Carlito è tornato in WWE nel 2023, diventando un elemento chiave all’interno di The Judgment Day. Tuttavia, la sua presenza sul ring è stata limitata negli ultimi mesi, e lo stesso wrestler ha finalmente chiarito il motivo dietro la sua assenza.
Gli infortuni hanno condizionato il suo ritorno
Durante un’intervista con Chris Van Vliet, Carlito ha rivelato di aver affrontato alcuni infortuni, il che ha reso difficile per lui competere con costanza. Tuttavia, nonostante le difficoltà fisiche, sente di avere ancora qualche anno di carriera davanti, pur escludendo l’idea di lottare fino ai 50 anni.
“Non dover lottare ogni settimana mi ha aiutato molto. Ho avuto a che fare con alcuni infortuni, quindi evitare di subire colpi mi ha dato sollievo. Tuttavia, ho ancora un po’ di energia nel serbatoio.”
L’ultimo match ufficiale di Carlito risale al 15 novembre, quando ha combattuto in un dark match insieme alla sua stable contro Braun Strowman e la LWO dopo un episodio di Friday Night SmackDown.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Elimination Chamber. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 marzo al Rogers Centre della città di Toronto in Canada. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 11-02-2025. 07-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 10-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES: WARGAMES 2024.