Ecco la card, confermata o ufficiosa, di Wrestlemania 39

La WWE, secondo quanto rivelato da alcune indiscrezioni pubblicate da Ringside News, avrebbe ormai chiuso sin dsallo scorso mese di gennaio la card di Wrestlemania 39. La scorsa settimana, inoltre, Triple H avrebbe preso le due decisioni in merito alla collocazione degli incontri nell’ambito della due giorni dell’evento, sebbene questa decisione non sia stata ancora resa pubblica nè agli altri componenti del team creativo della WWE nè agli atleti.
Sempre secondo alcune indiscrezioni, alcune superstar non sarebbero rimaste troppo contente della quantità di celebrità e ospiti che sarà presente a Wrestlemania; c’à tuttavia da dire, oltre ovviamente a prendere queste voci con le molle, come sia ormai una tradizione consolidata da diversi anni, quella di proporre in questa occasione la partecipazione di ospiti o di atleti part-time.
Ecco dunque quella che è la completa card al momento, includendo sia i match già confermati e ufficiali, sia quelli non ancora annunciati ma che sono al momento considerati, nelle varie indiscrezioni, come definiti.
La possibile card
UNDISPUTED WWE UNIVERSAL TITLE
Roman Reigns (c) vs. Cody Rhodes (ufficiale, e da considerarsi con ragionevole certezza il main event della seconda serata dello show)
WWE SMACKDOWN WOMEN’S TITLE
Charlotte Flair (c) vs. Rhea Ripley (ufficiale, ed uno dei candidati al ruolo di main event della prima serata)
WWE RAW WOMEN’S TITLE
Bianca Belair (c) vs. Asuka (ufficiale)
UNITED STATES TITLE
John Cena vs. Austin Theory (non ancora ufficiale ma dato praticamente per certo. Sebbene non considerato favorito, non è da escludere che anche questo match possa chiudere la prima serata dello show)
WWE WOMEN’S TAG TEAM TITLES
Iyo Sky & Dakota Kai (c) or Becky Lynch/Lita vs. Ronda Rousey & Shayna Baszler (non ancora ufficiale)
WWE TAG TEAM TITLES
The Usos (c) vs. Sami Zayn and Kevin Owens (non ancora ufficiale. Data l’enorme popolarità di Zayn, sono in molti a ipotizzare che possa essere questo match il favorito al ruolo di main event della prima serata)
WWE INTERCONTINENTAL TITLE
Gunther (c) vs. Drew McIntyre (non ancora ufficiale, e con un possibile inserimento di Sheamus come alternativa a McIntyre)
Edge vs. Finn Balor (non ancora ufficiale)
Rey Mysterio vs. Dominik Mysterio (non ancora ufficiale)
Brock Lesnar vs. Omos (non ancora ufficiale)
Bray Wyatt vs. Bobby Lashley (non ancora ufficiale)
Seth Rollins vs. Logan Paul (non ancora ufficiale)