Ecco il possibile prossimo evento WWE con il pubblico

Per la prima volta dopo circa un anno, la WWE ha potuto ospitare i fan dal vivo per le due serate di Wrestlemania. Una presenza che per il momento è più unica che rara. Non soltanto già da questa sera a Raw si tornerà al Thunderdome (nella sua nuova sede), ma anche i prossimi Pay per View, ovvero Wrestlmeania Backslash Money in The Bank si disputeranno quasi certamente all’interno della stessa struttura, al momento solo con il pubblico virtuale.

Quando si potrà bissare?

Secondo quando dichiarato da Dave Meltzer nell’ultima edizione della wrestling observer radio, la WWE potrebbe tornare ad organizzare un evento con il pubblico dal vivo non prima di questa estate.


La pandemia sta rallentando con la somministrazione dei vaccini. Gli Stati Uniti, peraltro, stanno procedendo ad un ritmo decisamente più accelerato rispetto all’Europa; non a caso si parla di poter quasi certamente anticipare la disponibilità del vaccino per tutta la popolazione entro la seconda metà di aprile.

Ci sono dunque grandi speranze che potranno tornare a una qualche forma di normalità entro la fine dell’estate. La WWE, dunque potrebbe approfittare di questa tendenza, e secondo Meltzer lo show maggiormente indiziato per ri-ospitare il pubblico è Summerslam

“SummerSlam, sono sicuro che sarà di fronte a [fan dal vivo], a meno che accada qualcosa di terribile, direi SummerSlam, di sicuro”.

La WWE ha pochi pay-per-view fino a SummerSlam. In caso di ulteriore miglioramento della situazione potrebbero benissimo decidere di tenere di nuovo WrestleMania Backlash in un’arena con fan dal vivo. Tuttavia al momento non è stato annunciato nulla in tal senso; questo, considerato la distanza di circa un mese dall’evento, è certamente un indizio che porta maggiormente verso l’ipotesi del pubblico virtuale.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,666FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati