Ecco il perchè del ritorno a Raw di varie leggende

La WWE, come già vi abbiamo riportato, ha annunciato durante Extreme Rules una puntata speciale di Raw per la prossima settimana, denominata “Raw Reunion” poichè durante lo show ci sarà quella che viene promossa come la più grande reunion della storia della WWE.


La compagnia ha infatti promosso per l'episodio che andrà in scena tra sette giorni all'Amalie Arena di Tampa la presenza di Steve Austin, Hulk Hogan, Ric Flair, Shawn Michaels, Scott Hall, Kevin Nash , Kurt Angle, Sgt. Slaughter, Christian, “The Million Dollar Man” Ted DiBiase, Eric Bischoff, The Boogeyman, Jimmy Hart, Hurricane Helms, Santino Marella, Jerry Lawler, Booker T, X-Pac e Triple H.

Questo è stato uno degli argomenti di discussione nell'ultima edizione della Wrestling Observer Radio, durante la quale Dave Meltzer ha rivelato che, parlando con qualcuno all'interno della compagnia, dovrebbero esserci circa 35 nomi prenotati per lo show, anche se il numero esatto non è stato confermato.

Il giornalista ha inoltre riferito che l'idea della reunion, così come quella del 24/7 Championship, non è stata opera di Vince McMahon, ma è stata suggerita da USA Network poichè molto scontenta dei recenti dati di ascolto dello show.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati