Ecco il perchè del ritorno a Raw di varie leggende

La WWE, come già vi abbiamo riportato, ha annunciato durante Extreme Rules una puntata speciale di Raw per la prossima settimana, denominata “Raw Reunion” poichè durante lo show ci sarà quella che viene promossa come la più grande reunion della storia della WWE.

La compagnia ha infatti promosso per l'episodio che andrà in scena tra sette giorni all'Amalie Arena di Tampa la presenza di Steve Austin, Hulk Hogan, Ric Flair, Shawn Michaels, Scott Hall, Kevin Nash , Kurt Angle, Sgt. Slaughter, Christian, “The Million Dollar Man” Ted DiBiase, Eric Bischoff, The Boogeyman, Jimmy Hart, Hurricane Helms, Santino Marella, Jerry Lawler, Booker T, X-Pac e Triple H.

Questo è stato uno degli argomenti di discussione nell'ultima edizione della Wrestling Observer Radio, durante la quale Dave Meltzer ha rivelato che, parlando con qualcuno all'interno della compagnia, dovrebbero esserci circa 35 nomi prenotati per lo show, anche se il numero esatto non è stato confermato.

Il giornalista ha inoltre riferito che l'idea della reunion, così come quella del 24/7 Championship, non è stata opera di Vince McMahon, ma è stata suggerita da USA Network poichè molto scontenta dei recenti dati di ascolto dello show.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Video del 57° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento settimanale con AEW Dark, la cui card della puntata trasmessa ieri è stata composta da sedici match.

Articoli Correlati