TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank26.2 5 Star Frog Splash
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
 bulletblank25.2 WWE Raw Report
blank
 bulletblank25.2 WWE 205 Live Report
blank
 bulletblank24.2 A Gomiti Alti
blank
 bulletblank23.2 WWE Planet
blank
 bulletblank23.2 Impact Wrestling Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Di chi è stata l'idea del WWE 24/7 Championship?


23/05/2019 21:57:20 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

WWE
Come visto nell'ultima puntata di Raw, il WWE Hall of Famer Mick Foley ha introdotto un nuovo titolo nel main roster, il WWE 24/7 Championship attualmente detenuto da R-Truth.

Nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter, il noto giornalista Dave Meltzer ha riportato che USA Network da qualche tempo si stava lamentando con la WWE per il recente declino dei ratings televisivi, in particolar modo quello della terza ora di Raw, chiedendo continuamente a Vince McMahon di provare a migliorare la situazione.

Il Chairman, per affrontare il netto calo degli ascolti delle ultime settimane, ha introdotto la Wild Card Rule, permettendo così ogni settimana a quattro superstar di Raw e quattro di SmackDown Live di apparire nello show di cui non fanno parte.

Oltre a ciò Meltzer ha riferito che USA Network nell'ultimo periodo stava inviando ogni genere di idea alla WWE per risollevare la situazione degli ascolti della terza ora di Raw: quasi tutte le idee proposte erano però terribili, ma tra queste c'era quella del 24/7 Championship che è piaciuta a Vince McMahon, il quale sapeva che era costretto a sceglierne almeno una per non scontentare la rete televisiva.