Ecco il perché dei recenti turn in WWE

Come si è potuto vedere negli ultimi mesi, sia a RAW che a SmackDown alcune superstar heel hanno effettuato dei turn face pur mantenendo (almeno parzialmente) il loro character di base.

In particolare si fa riferimento ai recenti turn face di Elias, Lacey Evans, Randy Orton, oltre che al precedente turn di Charlotte Flair avvenuto dopo SummerSlam.

Pare che l'idea della WWE sia quella di accontentare finalmente i fan, i quali esultavano per queste superstar pur essendo heel.

Lo stesso è accaduto inversamente per Seth Rollins, il quale sta passando lentamente nella schiera degli heel visto i recenti fischi che ha avuto a partire da Hell in a Cell.

In aggiunta, pare che queste scelte siano state prese da Triple H.

14,698FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Card aggiornata di SummerSlam dopo RAW

Ecco la card del pay-per-view WWE SummerSlam dopo l'ultima puntata di RAW. - WWE Title MatchRandy Orton vs. Drew McIntyre (c)

Nuove voci sul caos creativo nella scrittura delle puntate di Raw

Oltre alle prime indiscrezioni che vi avevamo fornito sulla puntata di Raw andata in onda negli USA la scorsa notte, arrivano nuove...

La WWE ha trovato una nuova sede per SummerSlam?

A quanto pare, dopo diverse settimane di ricerche, la WWE sarebbe vicina a finalizzare un accordo per svolgere SummerSlam lontano dal Performance...

Chi ha vinto il match valevole per il WWE United States Championship a Raw?

La puntata di Raw di questa settimana, come preannunciato dalla WWE, si è aperta con il match valevole per il titolo degli...

Articoli Correlati